![]() |
Toc Toc chi cè?
ciao
dopo tanti anni di assenza vi porto un salutone a tutti i vecchi pazzi lupi di mare, la vasca non è tornata e penso che per il momento non tornerà famiglia allargata gia due in 3 anni... non due acquari ma due figliole e come sapete i costi rimangono proibitivi... ma ... la vasca è sempre nel cuore e nella testa.... un giorno sono sicuro che tornerà mi faceva piacere fare un salutone a presto vecchi amici Ma Algranati cè ancora in Circolazione o è passato a acque dolci?#rotfl##rotfl##rotfl##rotfl##rotfl# |
Bentornato, comunque teo è ancora in circolazione :-D
|
E' sempre un piacere rivedere scrivere i " vecchi " #28
|
Ciao carissimo !!!
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2 |
ciao Pistola :-))
quanto tempo .....un giorno di questi ti telefono:-) i bimbi?? tutto ok? |
welà :-)) .. bentornato ....
|
Ciao e bentornato. ..vedrai che leggendo ancora il forum la voglia ti tornerà
|
Bentornato
|
Quote:
ciao teo che piacere rileggerti....un ciao anche agli altri vecchi compagni....ce piacere rileggere.... che bei tempi erano......ricordo ancora il mio primo nano cos'era il 2002-2003.... le bimbe bene dai una fa tre anni a febbraio e la piccola 8 mesi.... bello tosto questi anni sono volati... e pure le spese... ci sentiamo volentieri ogni tanto vedo roberto tommasini e hi visto la nuova piscina di roby78 e mi prudono le mani ma non ce la farei mai... comunque tornerò... in fondo lo fa anche matteo che è vecchietto#rotfl##rotfl##rotfl##rotfl##rotfl##rotf l# sarà un piacere ------------------------------------------------------------------------ Quote:
la voglia cè sempre stata è il portafoglio che non ci sta piu... |
ciao heros , che piacere#28 rileggerti qui su ap#25
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:32. |