AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   asciugatrice pro o contro? (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=436398)

arturo 23-11-2013 18:28

asciugatrice pro o contro?

oggi in coop offerta su asciugatrice a++ bosch a 500 euri - 25%
ero deciso a prenderla x togliere di mezzo sti stendini che nella bassa emiliana sono obbligatori e pure x eliminare umidità in casa che già abbonda x la vasca.
nel tempo che ero in fila,leggo forum di casalinge le quali, un pò come qua, hanno versioni discordanti,però intuisco che non è sta roba miracolosa,quindi esco dalla fila e prendo tempo.

voi casalinghi,che esperienza avete o che lagne avete sentito dalle vs signore in merito?

grz

GROSTIK 23-11-2013 19:01

mia moglie è felicissima...... e devo dire che i consumi non sono aumentati tanto ....:-)

MatteoBr 23-11-2013 19:03

La mia signora la usa con molta soddisfazione specialmente per elenzuola!
Poi bosch e' un ottima marca!

Inviato da mio melafonino morsicato usando Tapatalk

aleslai 23-11-2013 19:05

Ti dico i pro:
Asciughi quando vuoi
non hai problemi di spazio
Non devi mettere lo stendino dentro casa se piove o tira vento (anzi non usi nemmeno piu' lo stendino)
Si stirano prima e piu facilmente (alcune cose nemmeno le stiri piu')
I panni sono piu' morbidi e profumano
Negativo:
L'umidita' a meno che non colleghi il tubo della fuoriuscita dell'aria all'esterno dentro casa c'e'
Hai un apparecchio in piu' e quindi consumi di piu'..........ok e' inutile che mi dilunghi piu' di tanto io non ne posso piu' fare a meno nonostante all'inizio ho combattuto con mia moglie pensando che era una spesa inutile ;-)

pagliaccio1 23-11-2013 19:15

io sarei morto senza asciugatrice in inverno , ho una bosch e va da dio#36#

arturo 23-11-2013 19:31

x l'umidita io la metterei in giardino nella casetta degli attrezzi,nei topic che ho spulciato si lamentavano che le lenzuola erano attorcigliate e asciutte fuori e umide dentro, i capi si restringevano e diventavano stropicciati e instirabili, e si lamentavano tutti della bosh che lavorava peggio di altre marche, poi sappiamo che son da prendere con le molle ste robe....x i consumi a++ consuma veramente il giusto..
forza casalinghi non fate i timidi , confessate.....

MatteoBr 23-11-2013 20:03

Per le cose stropicciate devi imparare ad usare i programmi ovvio che se la fai andare per 3 ore le cose si stropicciano!

Inviato da mio melafonino morsicato usando Tapatalk

roby78 24-11-2013 09:07

Io la uso da 5 anni una a gas che va da dio e consuma pochissimo 150w e un po' di gas !! Quindi può andare sempre ! Anche con lavatrici accese ! In più ti sterilizza gli indumenti e li rende soffici come nn mai !!

Dolphin206 24-11-2013 09:39

secondo me non è un ottimo elettrodomestico perché moooolto restrittivo.
mi spiego meglio, tutto ciò che contiene elastene non si può mettere in asciugatrice esempio calze mutande magliette (non di cotone) abbigliamento con scritte etc etc
diciamo che ti da una forte aiuto in casa ma solo per lenzuole, tappeti e poco altro

Beck s 24-11-2013 09:47

Quote:

Originariamente inviata da Dolphin206 (Messaggio 1062225210)
secondo me non è un ottimo elettrodomestico perché moooolto restrittivo.
mi spiego meglio, tutto ciò che contiene elastene non si può mettere in asciugatrice esempio calze mutande magliette (non di cotone) abbigliamento con scritte etc etc
diciamo che ti da una forte aiuto in casa ma solo per lenzuole, tappeti e poco altro

mia mogli sbatte dentro qualsiasi cosa#24

l,unico contro è che ogni tanto escono i vestiti che non hanno un buon odore,io comunque ho una AMG e va bene un leggero aumento in bolletta lo notato ma mia moglie la usa molto,adesso vogliamo cambiare la lavatrice e prenderne una con 1400 giri di centrifuga cosi impiega meno tempo l asciugatrice a fare il suo lavoro

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:50.