![]() |
problema con turboflotor 100
ho un problema con il turboflotor 1000 multi fino a qualche giorno fa andava tutto bene ma da oggi il bicchiere di raccolta mi si riempe continuamente di acqua in meno di un' ora
ho provato ad aprire i rubinetti al massimo per far calare le bolle dal collo del bicchiere ,,,ma niente ho provato a mettere l' attacco del bicchiere quello piu' lungo ....ma niente da fare ho una pompa ocean runner 2500 con effetto venturi che ho provato a pulire compreso l' innesto del tubicino che tira dentro l' aria ma nisba ripeto che fino a due giorni fa schiumava benissimo. qualche suggerimento????? a parte quello di cambiarlo? grazie |
spegni e aspetta
è un buon apparecchio |
Benny ......cosa aspetto??????? e quanto???
|
prova a pulirlo bene e dopo 24 ore riattaccalo, lasciando l'uscita tutta aperta.
Evidentemente qualche sostanza in vasca ha aumentato la schiumazione |
ho capito ma il problema e' che non schiuma ma si riempe in 30 minuti di acqua e non di schiuma
|
controlla bene tutta la parte dell'areazione............probabilmente entra troppa acqua e poca aria............. ;-)
|
Ciao ho avuto lo stesso problema dovuto all' aggiunta di un prodotto x aggregare i metalli pesanti (avevo lavato il vetro della vasca con una spugna piena di detersivo -05 -05 )
Togli il tappo e fallo girare con il bicchiere pieno x 1 gg poi monta la prolunga del bicchiere,il mio è andato a posto. ciao |
ok ci provo
|
Secondo me hai il venturi tappato. Non darlo via che è uno dei migliori ;-)
|
Re: problema con turboflotor 100
ciao
lo vendi lo schiumatoio? se si contattami in privato. grazie |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:44. |