![]() |
discus dimagrito rapidamente
Ho un discus da più di tre anni, cresciuto poco 8cm circa. con lui convivono altri tre discus che non gli fanno fare vita,in 190 litri, mangia poco. :-( Come posso aiutarlo?
|
ce la sezione apposita per i discus li ti aiutano meglio.caooo :-)) ;-)
|
Spostato.
:-) |
e gia qui ti possiamo dare qualche aiuto in piu :-) .
Comunque per quanto riguarda il tuo discus ti posso dire che oramai è difficile che gli altri lo lascino stare! è il piu piccolo e il piu debole del branco! L'unica cosa che pui fare è somministare il cibo in più parti della vasca in modo che anche lui mangi un po senza essere disturbato dagli altri. somministra dei multivitaminici ogni tanto in modo da non creargli carenze alimentari e vitaminiche , un discus che in tre anni è cresciuto soltanto 8 cm ha evidentemente mangiato poco o male........certamente ormai non recupererà mai i cm perduti durante questi anni ma, cosi facendo si rimetterà in forma e se tutto va bene si fara rispettare ogni tanto anche dagli altri! :-)) Ciao e spero di esserti stato di aiuto |
in 3 anni 8 cm?? -05 -05
Ammazza, mi spiace sia ridotto maluccio, cmq quoto gio87, se lo fai mangiare e si rimette, si farà rispettare, a meno che ovviamente non abbia conquilini OVER SIZE!!! |
quoto #36#
|
se possibile lo metterei in una vasca da solo in modo che riprenda un po le forze e poi lo rinserirei nella vasca. le vitamine vanno benissimo ma cerca soprattutto di variare la dieta. cmq quello di dare da mangiare in diversi punti della vasca potrebbe essereunbuonissimo sistema. i valori sono ok? le feci pure? facci sapere di piu e se possible una foto del soggetto e della vasca.
|
gia una foto ci farebbe capire molte cose del pesciotto in questione
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:18. |