![]() |
sono disperato
dopo più di un mese di maturazione con fotoperiodo iniziato ho fatto analizzare il valori dell'acqua e sorpresa c'è la presenza di nitriti, ora se ho letto bene dopo un mese non dovrebbero essere presenti i nitriti ciò vuol dire che le rocce non sono buone!!!! sono disperato mi tocca caricarle con batteri!!!!!!!!! non risparmiate sulle rocce
|
probidio biodigest a volontà x il momento....regolati con i test! mi raccomando ...salifert! sono i + affidabili ;-)
|
si ma i test li ho fatti fare dal mio negoziante di fiducia ( che quando ho comprato le rocce non ho considerato perchè chiedeva troppo e sono andato a cercare da altre parti per risparmiare) non lo avessi mai fatto
|
Quote:
piuttosto..... il profilo è corretto ?? altrimenti sei messo male...cosa vuoi realizzare ?? |
Re: sono disperato
Quote:
Se le rocce sono vive ed effettivamente tropcale/Fiji sono buone. Controlla i valori dell'acqua salata che prepari, se ok fai un cambio drastico (50%) per ricominciare per bene. Quando sarà tutto a posto, se immetterai coralli duri la luce sarà insufficiente e ti servirà, più avanti, un reattore di calcio. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:34. |