![]() |
Nuovo Progetto
Salve a tutti dopo essere stato con un acquario Aquamar 250 e aver fatto dolce, passo decisamente al Marino, ma faccio un cubo di 50x50x50 e vorrei mettere predatori al suo interno.
Qualcuno mi può dare qualche consiglio, sull'allestimento? Grazie |
A quali predatori stavi pensando?
|
Pesce Scorpione, mi piacciono molto
|
In quella misura l'unico che potresti inserire è il Dendrochirus biocellatus
quelli del genere Pterois diventano troppo grandi per una vasca da poco piu di 100 lt |
Ok quindi non posso mettere predatori :( che disdetta... Purtroppo devo rimpicciolire il mio acquario perchè non ho più spazio... Quindi il massimo che mi posso permettere sono 150 Litri, cosa mi consigli ?
|
Perché no?
Potresti inserire quello che ti ho detto sopra oppure un piccolo antennaride, c'è ne sono dei bellissimi e che restano piccoli. Sono comunque pesci che necessitano di cure particolari per la loro alimentazione. Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2 |
Simpatico ho visto le foto e si mimetizza perfettamente :)... Nel mio Cubo 50x50x50 potrebbe andare bene ?
Per quanto riguarda l'alimentazione ? Se no cosa posso fare all'interno di un 50x50x50 ? |
gli antennaridi sono spettacolari....un giorno o l'altro ne avrò uno.#36#
|
Non mi piacciono sono sincero...Preferisco i pesci scorpione... ma se non posso metterli allora vado di pesci normali:)
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:53. |