![]() |
cambiare il motore ad una tunze 6060
ciao a tutti,
secondo voi e' fattibile togliere alla 6060 il motore da 11w con quella della turbelle 1200/2 da 21w? Che vantaggi/svantaggi avrei? Oltre al doppio del consumo? Renderebbe con una 6080 oppure no? Grazie |
c'era un post a riguardo in fai da te e la sostituizione era del trasfomatore e non del motore :-)
|
guarda che non parlo del trasformatore di una tunze a 12v (elettronica gestibile con multicontroller) ma di una 220v statica.
ciao |
Se hai la turbella c'č il kit per modificarla in Stream... pių facile e sicuro rispetto a sventrare una pompa... a 220v!!! :-))
|
Guarda che quelli della tunze non li forniscono pių quei kit perchč probabilmente hanno avuto dei problemi le pompe che venivano modificate ..........come al solito con le modifiche ;-) ;-) ;-)
Ciao William |
Goboide, Bhe ti posso dire che con il kit ho modificato una 7400/2 in una 6100 e da un anno non ho avuto alcun problema ;-)
|
...non mi son spiegato...
...non voglio sventrare niente... tolgo il corpo motore dalla 6060 (a 11w) e ci metterei quello della 1200/2 (21w). la domanda e': ho vantaggi oppure no? Avrei piu spostamento d'acqua? |
Quote:
|
certo a loro conviene che ne compri un'altrra....no? #13
|
ma dove lo prendi il motore?
lo vendono? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:58. |