![]() |
Kh alti
Ciao a tutti,
Nella mia vasca iniziata d un mese e con una settimana di luce ho i kh a 10,5 e vorrei portarli a 8. Come faccio? Grazie |
Non devi fare assolutamente niente anche perché da quello che ho capito sei ancora in maturazione ?
|
Quote:
|
Al momento non fare niente verranno consumati dalla vasca
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk |
Ok allora aspetto la fine della maturazione.
Altre 3 settimane giusto? |
Quote:
|
Quote:
Ho una vasca di 50l netti e quando sarà pronta vorrei inserire: 1 paguro 3 thor 2 pagliacci Lps Tu che ne pensi? |
La tecnica della trasformazione carico nutrienti in vasca qual è ? rocce ,dsb ,filtro ?
|
Rocce vive e skimmer
|
Se la proporzione di roccia -acqua è giusta lo decidi tu quando la vasca è pronta...nel senso: test NO3 ...non ho mai inserito pesci prima che li stessi fossero stabilmente sullo 0 ...ma per due settimane ho fatto finta che fossero presenti in vasca somministrando un qualche granulino qua e la ...un po' di artemia congelata ....questo solo per vedere se quel invisibile e silenzioso e a volte purtroppo da molti sottovalutato popolo (i batteri) erano pronti ad adempiere al compito loro preposto! La coppia di pagliaccetti con il tuo litraggio considerando anche il volume occupato dalle rocce ti consiglierei vivamente di evitarli! Ciao Vania70 :-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:55. |