AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Alimentazione e mangimi dolce (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=109)
-   -   Dimensione pastiglie per pesci da fondo (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=435544)

piloga 17-11-2013 20:47

Dimensione pastiglie per pesci da fondo

Devo acquistare per la prima volta le compresse "Tropical Super Spirutabin B - 36% di Spirulina".
A me servirebbe una pastiglia delle dimensioni come le tabs della sera viformo. Qualcuno mi sa dare qualche indicazione? Grazie anticipate

Luca_fish12 17-11-2013 22:14

Ciao!
Non ho mai provato quel tipo di pastiglie per cui non so dirti la dimensione...

Volevo però dirti che è bene scrivere il nome del prodotto che vuoi acquistare e non mettere il link di un sito internet per evitare conflitti con le pubblicità e lo spam.
So che non hai secondi fini ma ti chiedo di modificare il mess così nessuno si lamenta! :-)

piloga 17-11-2013 23:15

Quote:

Originariamente inviata da Luca_fish12 (Messaggio 1062216738)
Ciao!
Non ho mai provato quel tipo di pastiglie per cui non so dirti la dimensione...

Volevo però dirti che è bene scrivere il nome del prodotto che vuoi acquistare e non mettere il link di un sito internet per evitare conflitti con le pubblicità e lo spam.
So che non hai secondi fini ma ti chiedo di modificare il mess così nessuno si lamenta! :-)

Fatto.
Pardon

Luca_fish12 17-11-2013 23:17

#70 perfetto!

Comunque, come mai ti occorrono pastiglie della stessa dimensione del Sera Viformo? :-)

piloga 17-11-2013 23:45

Quote:

Originariamente inviata da Luca_fish12 (Messaggio 1062216854)
#70 perfetto!

Comunque, come mai ti occorrono pastiglie della stessa dimensione del Sera Viformo? :-)

Stavo dando le sera spirulina tabs (alternandole proprio al viformo) per i cory (anche se danio e colisa ne approfittano) con l'intento di variare la dieta (la trovi integrale sul mio profilo): sono troppo grandi anche perchè gli ancy e gli oto preferiscono la verdura fresca e il granulare che do (jbl grano mix e grano vert) è in parte affondante....

Luca_fish12 18-11-2013 14:06

Capisco... In caso potresti spezzarle se sono grandi; io utilizzo le pasticche vegetali della BlueLine e non sono molto grandi, almeno rispetto ad altre marche che conosco... :-)

piloga 18-11-2013 14:47

Quote:

Originariamente inviata da Luca_fish12 (Messaggio 1062217463)
Capisco... In caso potresti spezzarle se sono grandi; io utilizzo le pasticche vegetali della BlueLine e non sono molto grandi, almeno rispetto ad altre marche che conosco... :-)

Intendi quelle con il 60% di spirulina?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:19.