![]() |
Miglior riscaldatore interno
Come da titolo vorrei avere dei consigli sull acquisto di un nuovo termo riscaldatore interno da mettere nell acquario perche io mio si e bruciato so solo che deve essere da 300watt voi quale mi consigliate??
|
I migliori sono gli jager
Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk |
Quote:
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk |
Ma è in vasca? Gli Jager hanno la doppia taratura magari non si accende perché questa è sballata
Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk |
Quote:
per me i migliori sono gli askoll tronic dopo 4 anni è ancora tarato avevo uno jager che dopo un anno si è starato.
|
Se vuoi toglierti il pensiero di tarature errate, contatti che si incollano, possibili rotture e avere qualcosa di cui dimenticarti, installa uno Shego in titanio, controllato da termostato digitale esterno. Io in quasi 20 anni, ne ho buttati molti di varie marche e una volta installato questo, ho smesso di preoccuparmi.
|
Quoto Giuseppe
Dopo aver rischiato due vasche con termoroscaldatori che si sono rotti compreso un jagger da 300 watt al quale di sono incollati i contatti ho messo uno shego in titanio controllato dal'esterno (acquatronica) sono molto più tranquillo Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk |
Jager ottimi
Collegalo ad un termostato tipo stc-1000 e sei tranquillo Emanuele |
Quote:
Quote:
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:47. |