![]() |
chi mi consiglia un hotel/villaggio in versilia o dintorni?
fine giugno inizi di luglio mi concedo 1 settimana di strameritata vacanza.. ma non voglio andare all'estero e quindi ho pensato alla toscana.
chi mi sa consigliare un bell'hotel zona viareggio, lido di camaiore, versilia ... oppure un bel villaggio con animazione nei paraggi? mi fido piu' delle vostre opinioni che dei tour operator ... ;-) |
io caspa ti consiglio questo sito http://www.mbetravel.com/ ..fai una bella ricerca e sicuramente trovi qualcosa di buono a mio avviso
|
Io vado in ferie in quelle zone da vent'anni e se vuoi un consiglio c'è un residence in riva al mare e allo stesso tempo molto tranquillo sei kilometri da Forte dei Marmi, abbastanza vicino per andare in centro quando vuoi e abbastanza lontano per spuntare un prezzo molto più accessibile, si chiama residence IL FORTINO, bungalow a piano terra in mezzo ad una pineta, piscina e possibilità di pensione completa. Se hai bisogno, fammi sapere.
Federica |
sta vicino a casa di mio nonno il fortino:D
cmq dipende da quanto vuoi spende c'è un po di tutto ciao ale |
ricordati che il mare fa pena...
|
Quote:
|
Quote:
il mare bello in toscana : all'elba al giglio e nel grossetano |
ma pena pena? io avevo la casa a lido di camaiore e volevo rivedere il lungomare con tutti i negozzi e la bancarella! e fare un giro al principe di piemonte :D
|
:-)) si ma fai solo quello e con quello che spendi vai ai caraibi ;-)
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:46. |