![]() |
Jebao WP-40
Ciao a tutti, siccome devo allestire la mia vasca 150x50x50 (salvo ripensamenti sulle dimensioni) e stavo guardando qualche pompa di movimento cosa ne pensate di questaJebao WP-40 che ho trovato curiosando un pò su internet.
Eventualmente se avete qualche consiglio lo accetto avete più esperienza di me :-) |
se nè parla quì: http://www.acquariofilia.biz/showthr...ht=Jebao+WP-40
Ciao |
ottima pompa, molto performante, ha un buonissimo rapporto qualità prezzo.
valuta anche la wp60 più potente ma con un flusso più ampio. su fishstreet.con trovi tutto ;-) Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk |
Due wp-60
|
ragazzi non so se la mia è un caso, ma nella mia 140x55x50 ho una , ripeto una wp40.. e ho duvuto comprare un alimentatore e farla lavorare a 18 volt altrimenti spinge troppo e non riesco ad avere nessun punto con poca corrente per gli animali più 'calmi'... secondo me sono troppe 2 wp40 per la tua vasca.. che è simile alla mia.. forse con il programma w1 ci possono stare ma con gli altri 2 wp40 ti mandano l'acqua sul pavimento..
io mi trovo bene con 1 , al massimo prendi 2 wp25... secondo me... |
Io ho preso un wp 40 e a manetta spinge veramente troppo per la mia vasca 110x55x60 per vai meglio con 2wp 25
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 |
Grazie per le risposte, stavo leggendo i link che mi ha mandato arcobaleno... e non so ancora sono indeciso perfortuna ho sempre tempo..... tanto prima di partire voglio essere sicuro...
leff mi dici una 60 ma li devo trovare il regolatore di flusso e farla lavorare intensità più bassa, visto che chi ha la 40 mi dice che ha problemi per farla lavorare al massimo... no? |
Il trasformatore con regolazione c'è per tutte.io sono dell'idea che la mia ka farò andare a 18v e non 24
seguo con interesse.
|
OT un link con le istruzioni per il settaggio della pompa in un buon italiano ?
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:18. |