![]() |
buon giorno gente
buon giorno a tutti! Mi chiamo Simone, non sono nuovo del sito ma sono nuovo quì in questa sezione pronto ad avvicinarmi a questo e me sconosciuto mondo
|
Benvenuto!!!
Nella sezione "il primo nanoreef" puoi trovare guide utilissime per allestire un nano. Per qualsiasi domanda siamo qui! Hai già una qualche idea di allestimento? Sent from my iPhone using Tapatalk |
Ciao monello!
Benvenuto nel NanoForum! Come ti ha già detto AleGiu, nella sezione "il mio primo NanoReef" troverai molte risposte alle tue domande, oltre che a una notevole collezione di schede e guide su come partire al meglio! |
ciao e benvenuto
|
grazie a tutti.. ho visto le numerose guide e ho cominciato a leggere qualcosina.. mi sembra di essere tornato ai tempi della scuola ;-)
Quote:
|
Benvenuto
Emanuele |
Quote:
|
Ciao monello! benvenuto. Mi raccomando la vasca che hai in cantina quarda bene che sia a posto, sopra tutto il silicone!
|
avete ragione non ho ancora messo dettagli perché non ero sicuro di scrivere le cose giuste... in giornata lo porto in casa gli do una pulita e valuto in che stato è il silicone.
grazie Pedroju quella è una cosa a cui non avrei minimamente pensato. |
#28 allora pensavo che il vetro in cantina fosse più grosso ma.. le dimensioni sono 60x30x40.
il silicone sembra ancora bello x quello che ne capisco. ha un coperchio ancora in buono stato e un tubo T8 da 15w e per rispondere a alegiu vorremmo mettere, in accordo con la morosa, (anche se in realtà è lei che comanda) #rotfl# 1 o 2 Nemo con l'anemone. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:10. |