![]() |
Interzoo 2006: Grazie
Ciao a tutti, appena disfatte le valigie un piccolo pensiero di ringraziamentoper tutti coloro (e sono tanti) che hanno deciso di venirci a trovare alla fiera di Norimberga.
Personalmente non mi aspettavo che veniste in tanti quindi la cosa mi ha piacevolmente colpito. Per chi è nostro cliente spero che abbiate apprezzato ciò che stiamo facendo e soprattutto che abbiate apprezzato ciò che pensiamo di fare per il futuro. Volendo fare un discorso nazionalistico credo che per quanto riguarda il discorso computer per acquari noi italiani (Aquatronica e Limulus) ci abbiamo fatto una buona figura domostrando di avere due sistemi all'altezza della concorrenza straniera (Germania su tutte). Questo è sinonimo che se la concorrenza è leale può solo che far crescere il livello qualitativo del prodotto. Un ultimo Grazie ed alla prossima........ |
Complimenti vivissimi a voi,x lo stand,x la disponibilità,e sopratutto x i prodotti molto validi che avete presentato!! #25 #25 #25
Ora aspettiamo con ansia l'autunno! :-)) |
Complimenti anche da parte mia...!!!
Apsettiamo con ansia la commercializzazione di alcune bellissime applicazioni viste all'interzoo... |
Complimenti a voi....ero con pino di natura amica di roma....siete stati molto chiari con le delucidazioni... #25
|
Un grazie a voi Aquatronica per la cortesia ed il tempo dedicatoci.
Ciao |
Grazie anche da parte mia per la dimostrazione fatta dal ragazzo che parlava tedesco ed ha esordito cosi' :
scusa per il mio italiano sbagliato .... Alla fine parlava meglio di me #25 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:15. |