![]() |
Aquabee
Ragazzi ho un problema on questa pompa montata su uno skimmer aq110
Quando va via la corrente per riavviare é un disastro... É arrivata? Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
É un disastro per riavviare la pompa nn é immediato il riavvio, bisogna combattere un po...
Che manine? Viste...nn le ho messe io, il problema che su tapatalk nn le visualizza booo Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk |
Prova a guardare la girante. La mia dopo qualche tempo si è gongiato il magnete. Le ultime giranti le hanno cmabiate quindi non hanno più i problemi dei primio modelli.
|
Prova a farle fare un bagnetto di un'oretta in acqua e acido muriatico vedi come va.
|
La girante nn sembra gonfia anzi... Oggi ci ho messo per riavviarla quasi 30 minuti.
Domani provo con il bagnetto al massimo dovro ricomprarla Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk |
Quote:
Le prime versioni delle giranti Aquabee hanno avuto diversi problemi, poi risolti, con il nuovo modello. Solo per informazione, questo è quello che era accaduto alla mia... http://s13.postimg.cc/43mf11ldv/foto_2.jpg |
La mia gira bene all interno nn tocca le pareti della pompa.
Nn so che modello é, cmq gli aghi sono di colore blu... Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk |
Quote:
Quelle nuove se non ricordo male, hanno il pezzo con gli aghi, di colore rosso. |
La mia girante blu e boccole rosse..nn c é gioco... Credo he cambiero la girante e poi vedremo
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:17. |