![]() |
PH Controller Wave
Buongiorno
vorrei prendere il ph controller in oggetto ma prima mi piacerebbe avere un VS parere sulla sua affidabilità' e le specifiche di dettaglio (precisione etc ) visto che su internet e anche nel forum non ho trovato granché. Inoltre vorrei sapere se la sonda ( pare che abbia un comune attacco bnc) e' eventualmente rimpiazzabile non necessariamente con una della stessa marca (ad esempio una ricaricabile tipo Ruwal). In alternativa ma stessa fascia di prezzo cosa mi consigliate ? Vi ringrazio anticipatamente |
Benvenuto su AP.:-)
Non ho mai testato questo ph controller ma sembra un buon prodotto. In alternativa potresti prendere il Milwaukee sms 122 che costa un pò meno, io ho sempre usato questo. Però ha solo una cifra decimale, mentre quello visto da te ne ha due. |
Io ho acquistato questo e il corriere dovrebbe consegnarlo oggi se ti interessa ti faccio sapere come va ciao.
http://www.aquariumline.com/catalog/...a-p-15192.html non lo trovi disponibile perché lo ho acquistato io l'ultimo. |
Quote:
Grazie anche a Jonny per il consiglio/benvenuto ma se ho riscontri positivi sull'affidabilita' preferirei prenderne uno con una migliore precisione (tipo quello sopra o il Wave). Chiedo cortesemente ai possessori del Wave di darmi gentilmente un feedback. Ogni altro suggerimento e' chiaramente bene accetto :-) |
sulla carta è meglio il wave senza dubbio! io lo prenderei... sarà il mio prossimo acquisto se mi ci bruciasse il milwaukee
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:15. |