![]() |
arrivate n18 talee
Signori oggi mi sono arrivate 18 talee acquistate da Andree',be' che dire!!!Prima di tutto lo voglio ringraziare pubblicamente Andree' perche' e' una persona SERIA E CORRETTA (qualita' che oggi giorno non sono comuni)GRAZIE!!!Per quanto riguarda le talee sono magnifiche,godono di ottima salute e colori da"occhiale da sole"grandezza talee buona.Volevo inserire anche qualche foto ma ho difficolta' nel ridurre il formato delle foto,cmq appena ci riesco le inseriro'.Sono a disposizione di tutti per qualsiasi domanda.
P.S. Andree' appena sono a verona o tu sarai a roma avrei il piacere di conoscerti di persona e magari mi dai anche qualche dritta........ SALUTI A TUTTI |
confermo, io le presi di persona, persona corretta e precisa e talee e pezzi da invidia.....
|
Grazie ragazzi troppo buoni, faccio del mio meglio affinchč possa garantire un buon servizio, e sopratutto la salute degli animali.
Andrea quando vieni a Verona ti aspetto, felice di darti qualche dritta nel limite delle mie possibilitā |
non fategli troppi complimenti che poi si emosssiona e si monta la testa hihihih
no dai, scherzi a parte, io ho riempito il mio nuovo acquario grazie alle sue talee. Sono tutte in forma, e da un mese che sono in vasca crescono a vista d'occhio! se poi teniamo conto del fatto che mi ha insegnato tutto lui e che la parte tecnica (schiumatoio, reattori di calcio e zeovit) me li ha fatti lui....che dire...meglio di cosė non potevo capitare hihihihi non finirō mai di dirti grazie di tutto, sia io -88 , che papā -79 hihihiih |
Mi associa....belle talee....peccato di averci passato a parlare poco tempo.....ma i coralli prendevano freddo.....alla prossima andree!
Ciao Roberto |
Ma ha un negozio^?
|
Quote:
comunque ti ho mandato un MP ciauz! |
mmmhhh devo proprio farci un giretto da Andreč :-)) :-))
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:05. |