![]() |
Help illuminazione
Salve a tutti,
ho una vasca da 240 litri 92x52x52 illuminata con T5 39x6 4 bianchi e 2 attinici... il metodo di gestione è berlinese ed all'interno della vasca ho sia pesci che diversi coralli molli ed LPS (Euphyllia glabrescens, Xenia, Discosoma etc) vorrei cambiare la plafoniera ed ero orientato su due possibili scelte, la Metis Hyperion S2 2x75W - che copre un'area 115x60x60cm oppure una ZETLIGHT QMAVEN SERIES-ZT6600 che copre un'area 74-120cm x 50-70cm... sono molto tentato dalla Metis Hyperion perchè ha la possibilità di essere programmata direttamente da computer, la ZETLIGHT ha invece altre funzioni tramite telecomando, c'è anche da dire che per la Metis Hyperion andrei a spendere probabilmente qualcosa in meno. Chi mi può dare qualche consiglio?? Grazie! #28 |
la hyperion non la conosco...sono andato a leggere le specifiche e mi ha incuriosito non poco!
la zetlight è un ottima plafoniera molto affidabile e ben testata...io andrei sul conosciuto anche perchè è comunque una bella spesa |
Quote:
|
|
Quote:
|
Io ne ho una ma se dovessi trovarne una usata la compro subito mi ha stupito davvero!!
Se e' solo questione della sospensione per me in alternativa si trova! Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD |
la radion è, per me, di un livello superiore
|
Quote:
Inviato da mio melafonino morsicato usando Tapatalk |
Quote:
sicuramente a livello qualità prezzo è molto conveniente! Con le Radion XR30w G2 140W sicuramente spenderei il doppio, però resto comunque affascinato dalla possibilità di programmazione completa via pc, inoltre le Radion prevedono un'utile funzione di acclimatamento per il passaggio da diversa tipologia di luce... sto per diventare matto -42 |
Quote:
ardua scelta comunque |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:26. |