![]() |
Help acquario marino
Salve a tutti..da un anno ho un piccolo reef maribo di 60 litri,al suo interno ho 2 ocellaris,un polymnus e alcuni coralli molli..prenetto che non ho mai avuto nessun problema,non mi considero un esperto ma nemmeno un novizio..purtroppo o per fortuna mi è stata regalata una vasca da 400 litri e siccome la spesa che il mio negoziante mi ha chiesto e di oltre 2500 euro,pensavo di prendere alcune cose su internet o da amici.
Per questo volevo chiedere a chi è più esperto di me consigli su plafoniera e schiumatoio Lo schiumatoio è SCHIUMATOIO SKIMM 400 AQUARIUM SYSTEMS NEWA La plafoniera Dimensioni: - Lunghezza cm.120 - Larghezza cm. 7 - Altezza cm. 2 ( Ultra piatta ) - Numero led blu 144 - Numero led bianchi 216 - Resa Luminosa 216 W - Durata in ore 60.000 Ditemi cosa ne pensate |
sulla plafo non mi pronuncio ,perche' di led non ne so nulla,lo schiumatoio assolutamente inadatto per una vasca di 400 lt.un saluto.per la plafo indica le misure della vasca
|
Lo skimmer è un giocattolino non idoneo alla vasca, per la plafo dovresti aprire un topic in illuminazione citando i dati della plafo, marca o almeno marca dei led gradazioni ecc ecc,i dati che hai citato dicono tutto e niente.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk |
Dello skimmer immaginavo fosse un troiaio,della plafoniera posso aggiungere questo: led attinici,gradi kelvin 10000/2500 w 21,60
|
confermo le opinioni sullo skimmer.
per la plafo bisognerebbe sapere altre cose quali la copertura (e con essa le dimensioni della tua vasca), i par, possibilità di dimmerizzazione... |
Purtroppo l ho trovata su internet e le info sono queste..proverò a contattarlo..qualche consiglio sullo skimmer? La vasca e 120 per 50 per 60
|
quanto costa la plafo?
216w con 360 led...mi sa tanto di giocattolino! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:11. |