![]() |
zebrasoma xanthurum
Salve a tutti,
Non sono espertissimo ma vorrei tanto diventarlo. zebrasoma xanthurum,presenta ad ordine sparso dei puntini bianchi,cosa sono? e come lo posso aiutare ? ? Grazie. |
L'hai inserito da poco?
Descrivi la tua vasca (misure, tecnica..). Lo puoi aiutare aggiungendo aglio alla sua dieta e vitamine. |
Grazie della risposta,
Ho un juwel trigon 190 ( 190 litri ) L'ho inserito settimana scorsa. Ma tu dici proprio aglio comprato dal fruttivendolo ? ? e le vitamine che vitamine ? ? Dove ho comprato l'acquario mi ha fatto mettere un filtro esterno ed ho uno shiumatoio juwel slim. |
cambia negozio
|
Perchè ? ?
E' così grave. Aiutami. |
filtro esterno come lo usi? se lana e cannolicchi evita eventalmente per resine e carboni
lo skimmer non ti sarà molto d'aiuto valuta deltec o altri l'acquario è aperto? |
Non ti hanno consigliato molto bene nel negozio..
In più la vasca è decisamente piccola per tenere uno xanthurum, per il suo bene dovresti toglierlo. Per quanto riguarda l'aglio puoi spremere l'aglio vero oppure comprare succo d'aglio nei negozi di acquari. Le vitamine le devi prendere in farmacia, vanno bene quelle in gocce per i bambini. |
si la vasca è aperta ho una tesla doppia della giseman.
Nel filtro estero c'è resina carbone e lana senza cannolicchi. ma caso mai vorrei spremere l'aglio come devo fare. Posso fare una tritatura di aglio ? ? Non sono per niente spero AIUTOOOOOOOOOOO |
ok,l'unico dubbio è lo skimmer,non so quanto possa esserti d'aiuto
se trovi qualcosa sul mercatino lo cambierei considera che nelle tue condizioni è molto importante ciao |
intanto dimmi chos'è lo skimmer..... #07
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:30. |