![]() |
CO2 all'ingresso del filtro
Ciao a tutti,
mi chiedevo, se mettessi il mirconizzatore appiccicato all'ingresso del tubo del filtro esterno, in modo che la CO2 entrasse direttamente nel filtro, che benefici/danni otterrei? Potrei usare il filtro come reattore per la CO2? se ho capito bene il sistema dennerle qui venduto http://www.acquaingros.it/product_in...09e7a86a7490ed utilizza questo principio, mi sbaglio? Grazie Angelo |
Si il sistema č quello,anche se io a far entrare la co2 direttamente nel filtro mica starei tanto sicuro,una sacca di co2 nel reattore la vedo subito un aumento della portata e nn c'e pių,in un filtro quando te ne accorgi???? al di la che possa o nn posso fare male alla flora batterica un sistema cosi a me nn piace, ma solo il mio modestissimo parere.
|
scusami non ci ho capito molto, forse scrivendo veloce hai dimenticato qualche parola -05
|
il sistema del link si basa di micronizzare la co2 e farla entrare nel filtro,la diffusione avviene tramite il ritorno dell'acqua nel'acquario.
Nel percorso che l'acqua fa all'interno del filtro e molto probabile che si formino delle sacche di co2,quanto siano pericolose quest'ultime nn lo so.Spero di essermi spiegato meglio. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:30. |