![]() |
l'ennesima vaschina Piccilike
Un'altro allestimento che piacera' tantissimo al nostro fabbro bresciano...
http://www.reefcentral.com/forums/showthread.php?t=2292029 a parte l'arredamento della casa modello luigi 113° anche la vasca diventera' l'ennesima vaccata americana IMHO |
Una merdata.
...il bello è che gli costerà 50.000 dollari. #07 |
se quella è la rocciata, fa veramente caxxre!!!
|
Beati voi che state meglio.
Io per una casa e una vasca (e soprattutto uno spazio) così darei un braccio :-) A presto Paolo |
Paolo, con 35.000 euro mi farei un cubo da 200x200x100 e probabilmente mi avanzerebbero anche dei soldi... altro che le guglie e il ponticello di sassi!!! ;-)
|
ma scusate, perchè con tutto il bendiddio che aveva sulle rocce, le ha accoppate? O.o
|
Quella vasca costerà 100.000 Dollari solo Skimmer saranno 15/20.000 dollari......l'illuminazione sono 12 Cannon che in America costa 500 dollari altri 6.000 dollari la Sump e il resto della tecnica.
|
Quote:
Ad avere una casetta così ci farei la firma, ma un vascone del genere non so... Penso che se avessi tutta quella disponibilità di soldi e spazio preferirei fare varie vasche più piccole dedicate a specifici animali particolari :) |
Vabbè magari in cantina c'ha un super batteria di vasche da riproduzione e un refugium da 15000 litri :-)
Lo stile dell'arredamento non incontra i miei gusti e forse nemmeno il ponte (per quanto non mi piaceva nemmeno quello mediterraneo che gira su questi lidi e che ora trovo meraviglioso) ma di cagate al mondo ce ne sono ben di peggiori. Trovo eccezionale l'uso dell'acrilico e del legno, sono entusiasta dello skimmer... Poi quando vedremo l'allestimento finale daremo un giudizio definitivo. A presto Paolo |
Preferisco la mia
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:32. |