![]() |
Come alimentate la Vs. trachyphyllia
Salve a tutti
Ho la mia trachyphyllia che si è diciamo sgonfiata. Il calcio è 450 e magnesio 1280. Alimento con 10 ml di Marine de Luxe della H&S. Cosa può essere, voi come alimentate le Vs. trachyphyllia |
Mai alimentata direttamente e sta benone, è davvero robusto come lps, guarda che i valori siano bassi, va posizionata sulla sabbia e con una corrente lieve, non troppo forte; per quanto riguarda la luce non ha grosse esigenze.
|
Io le do un pezzetto di polpa di pesce una volta la settimana, a lei e all'heliofungia , e se la pappano volentieri, cmq anche a me per un certo periodo non si gonfiava bene e sinceramente mai ho capito il motivo, ora ha ripreso a rigonfiarsi come prima....facci sapere poi come va
|
io solo fitoplancton in vasca, quindi non direttamente...............
|
può anche essere non nutrita direttamente, però se gli dai qualche bel boccone magari meglio a luci spente che lo cattura prima lei gradisce .
|
Foto?
|
io la sera nutro le mie tubastree con artemia e ciclops e gia che ci sono ne do una spruzzatina anche alla trachifilia che non sembra dsdegnare (ovviamente tutto a luci spente)
ciao |
Io non l'ho mai alimentata direttamente, forse è per questo che stà morendo?
|
Invertebrato anche io non l'ho mai alimentata direttamente ed è da più di un anno che è in vasca, cresce e sta benone.
|
non credo sia per questo, so che soffre molto nitrati e soprattutto fosfati alti
ciao |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:05. |