![]() |
Come vi sembrano queste rocce vive
Ciao a tutti,
vorrei un vostro parere su queste rocce (coltivate) che eventualmente utilizzerei insieme ad altri tipi (classiche). http://www.acquaingros.it/product_in...53527fe3038a7d Ciao e grazie. |
pluto46, secondo il mio parere sono troppo care per rischiare a scatola chiusa #36# , è meglio andare di persona ed acquistarle come si preferiscono ;-)
|
vedendole di persona ti scegli i pezzi che più ti piacciono, così da facilitarti anche il compito della successiva disposizione in vasca.
ciao |
Ok, grazie a tutti per le risposte!
ma anche andandole a vedere di persona, cosi da scegliere quelle migliori, voi utilizzereste delle rocce coltivate in abbinamento ad altre "naturali"? Leggendo vecchi post ho trovato molti pareri discordanti (sulle coltivate) e non so cosa fare. Ciao e grazie. |
Spezzo una lancia a favore di Acquaingros. Ho ordinato 20 kg qualche mese fà di heliopora e posso dire che sono di qualità eccezionale. Ogni roccia era imballata ad una ad una con rotolo trasparente. Erano strapiene di anfipodi e alghe calcaree. Non posso dire lo stesso di Home Aquaria, che si sono rivelati dei cialtroni sia perchè non riescono a garantire i tempi di spedizione necessari per questo tipo di materiale sia per la qualità degli imballi.
|
Re: Come vi sembrano queste rocce vive
Quote:
|
Spostato in Saper comprare.. ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:43. |