![]() |
guppy e ???
ciao!
ho avviato da un mese un acquario da 50 L e domani finalmente comprero' i pesci!! ho deciso di comprare 5 guppy (2m e 3f) e non lo so!! mi dite quale altro pesce posso mettere, possibilmente sempre dell'america del sud!! perfavore!! grazie in anticipo!! :) |
Devi prima dirci i valori altrimenti non ti possiamo aiutare se non li hai abbi pazienza ed usa i test a reagenti perché quelli in striscetta sono inaffidabili
inviato con tapatalk con il mio Sony Xperia tipo |
i valori dell' acqua sono i seguenti:
ph 7,6, kh 6 (all'inizio era 15), gh 14, no2 0, no3 10, cl2 0 |
Allora puoi mettere di certo i guppy ma anche poecilidi come platy e Molly
Ma attento alle riproduzioni inviato con tapatalk con il mio Sony Xperia tipo |
va bene tenerli in coppia? o gruppetto? se no da fondo non c'e' niente?
|
I platy li trovo ottimi compagni per i guppy...e si riproducono all'incirca allo stesso ritmo :D comunque tieni in considerazione che i guppy andrebbero in rapporto di 1m/2f almeno...poi in 50 litri ti ritroveresti pieno
Inviato dal mio HUAWEI U9508 utilizzando Tapatalk |
Per il fondo non vorrei d'ore una cavolata ma dovresti poter mettere dei coridoras,
Guarda anche le parigine sono carini inviato con tapatalk con il mio Sony Xperia tipo ------------------------------------------------------------------------ Caridine scusa ho sbagliato inviato con tapatalk con il mio Sony Xperia tipo |
no i dorydores devo stare almeno in gruppi di 5-6 e per questo hanno bisogno di un acquario piu' grande
|
in 50 litri, non aggiungere altro ;-)
|
Quote:
anche se i molly e i platy potrebbero cibarsene.... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:09. |