![]() |
turbelle nanostream
eccole :-)) :-)) :-)) :-))
http://www.tunze.com/fileadmin/downl...interzooit.pdf peccato che le uniche regolabili con controller costino ancora tanto -04 -04 molto carino anche il nano reefpack 200 ciao #19 #19 |
che figate !!!ma come al solito che prezzi!!! #07 #07
|
Non male come idea, sia il fatto che siano orientabili sia le dimensioni compatte, senza tralasciare che consumano davvero pochissimo. Se ben ho capito solo una di questi 3 modelli è regolabile e quindi solo una è elettronica e gestibile dal multicontroller o mi sbaglio? I guru che sono andati a norimberga le hanno viste in funzione? L'uscita sul mercato dovrebbe essere da settembre in avanti :-)), per i prezzi, mah vedremo se ci sarà qualche sconto.
p.s. la nuova tunze, la 6300 costa una follia 700 euro quasi di pompa, arriva fino a 30.000 litri l'ora, con 2 di queste secondo me un gommone da 3 metri riescono a spingerlo ehehhe |
veramente carine le nano stream...
spaziale la stream da 30000 lt veramente spaziale |
:-D :-D :-D hai ragione mattt :-D :-D :-D
|
ma solo la 6055 è regolabile col multicontroller o anche le altre? ci sto facendo un pensierino x metterle nella mia vasca..
e ke carini gli schiumatoi nuovi,anche se sembrano un po' troppo confidenti con le prestazioni, o per lo men o i loro 2000litri non sono i miei 2000litri...e se a uno gli si brucia la pompa deve tirar fuori 237.60 € per una hydrofoamer9400.040??? esagerato però! |
se fossero disponibili comprerei subito una nano stream.. sai per qui punti un pò difficili?
sul sito non ci sono... almeno non le trovo |
Bellissime, a parte i prezzi. comunque bisognerà vederle all'opera.
|
maremma bona.............già mi sto accordando sul mutuo #24 #24
|
però belle son belle... non c'è proprio che dire #19
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:05. |