![]() |
ho sbagliato i tempi e ora....
ho sbagliato a calcolare i tempi di incubazione del kaudermi, l'ho pescato e lui invece di sputare i piccoli ha sputato le uova....
Secondo voi le riprende in bocca o sono perse? ciao Gerry |
secondo me sono perse.
potresti provare a metterle in un imbuto con sotto un areatore , come aveva fatto gianni con i fridmani ......ma la vedo veramente dura. ma scusa ma come hai fatto a sbagliare i tempi?? il maschio lo devi pescare quando si vedono MOOLTO chiaramente le codine spuntare dalla sua bocca. |
Mi ero segnato il 10 e invece non erano formati......
Anche l'altra volta non vedevo i piccoli , e pensavo fosse il momento giusto. La prossima volta starò più attento......... Ciao, gerry |
Gerry, dammi retta......i piccolini si vedono chiaramente che spuntano dalla bocca.
se non vedi i piccolini spuntare ....vuol dire che sono ancora troppo piccoli. inoltre , da quando li vedi spuntare....aspetti ancora qualche giorno.;-) |
Quote:
Alla prossima covata ( se ci sarà) aspetterò di vederli Ciao , gerry |
Se non sono morti e vuoi lo schiuditoio te lo presto volentierissimo....
|
gianni ....ha pescato le uova...non i pesciolini#06
|
Quote:
Altre invece sono ammuffite Ho proprio toppato i conti...., Gerry |
Si Teo avevo capito, x quello gli ho detto se voleva lo schiuditoio, comunque guarda bene la pancia dei piccoli è il cosiddetto sacco vitellino, penso che se c'è c'è poco da fare ..... peccato.....
|
Purtroppo il sacco vitellino è molto pronunciato, il pesce non è completamente formato; per ora alcuni si muovono, ma penso che difficilmente si formeranno..... Era veramente troppo presto
Ciao, gerry |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:35. |