![]() |
Vorrei allevare la razza altum
Dopo un esperienza di circa due anni con pesci di tipo ciclidi del sud america scalari non del tipo altum insieme a corridoras insieme a cardinali
in un acquario juwell 180 .Vorrei avventurarmi nell'allevare la regale razza altum avendomi fatto una buona base sull'argomento. mi potreste consigliare sul tutto la vasca che ho ha i seguenti valori. Ho 10 cardinali . 8 corrydoras panda e due scalari di due anni unatipo black e uo marmorizzato con testa rossa coppia ben affiatata gh 5 kh2-3 nitrati 0,5 co2 50 bolle al minut con reattore per co2 ph da 6 a 6,5 acqua ambrata temp 26 gradi con bassa escursione termica . nitriti 0 fondo aacquasoil amazzonia ada + power sand +strato scuro sfondo fatto con radici di torbiera incollate con quella colla speciale utilizzata per il marino. Se inserisco due altum rompo l'equilibrio creato? Inoltre per l'acqua utilizzo la tecnica della bomba di torba e utilizzo solo acqua osmotica integrandola con sali. mi date dei consiglli. |
Re: Vorrei allevare la razza altum
Quote:
Ciao Enrico |
Quote:
Ciao scusa mi potresti spiegare come funziona e a cosa serve.. ne sono rimasto molto incuriosito per via del nome.... |
enrico come faccio a capire se è un altum o un ibrido
|
Chiedi a Windboy che di altum se ne intende moltissimo ;-)
|
Re: Vorrei allevare la razza altum
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ciao Enrico |
ma questa differenza, anche se minima, in cosa consiste? ... sono diverse le pinne oppure il muso o ecc....
Quindi un vero altum quando verrebbe a costare? Ciao |
Quote:
Ciao Enrico |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:16. |