AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Tornando da Norimberga........Vasca Morta!! (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=43405)

Andreè 15-05-2006 09:52

Tornando da Norimberga........Vasca Morta!!

Ebbene si.........la mia vasca principale andata in malora per problemi di temperatura elevata.........(vatti a fidare dei genitori -04 -04 -04 )
Ora staremo a vedere cosa riesco a fare, mi tocca ricominciare da capo tutto.........mi sta passando un pò la voglia!! -20 -20 -20

Mazzz 15-05-2006 09:59

Vedrai che tornerà più bella che mai... anche se più bella di prima sarà dura era gia spaziale! ;-)

***dani*** 15-05-2006 10:03

Azz... Mi dispiace... ma come mai? Non avevi ventole e/o refrigeratore?

Vigor 15-05-2006 10:05

Ma guarda che combinazione...anche io Sabato mattina avevo i muratori in casa per fare un lavoretto di M.... in casa e all'improvviso un idiota di muratore senza volere a sbattuto con il martello sulla vasca (vetro laterale) scheggiandolo..ho dovuto di fretta e furia traslocare il tutto da un amico..abbiamo cercato in tutti i modi di salvare la vasca ma stamattina mi son dovuto arrendere..vetro rotto !!! Ho salvato il salvabile ma penso che parecchie talee le vado sicuramente a perdere..per fortuna il tizio si e' accollato le spese per una vasca nuova !!! Adesso sono anche io disperato,e' ti capisco perfettamente mi tocca ricominciare da capo tutto. Scusa se mi sono intromesso nel tuo post..ma penso che in un modo o nell'altro stiamo passando gli stessi stati d'animo !!! #06 #06

Andreè 15-05-2006 10:12

che palle, dopo 600 Km arrivare a casa cotti, e doversi trovare un " regalino " del genere, oltre le imprecazioni....( mi sono votato a tutti i santi anche a quelli ancora da beatificare) ho lanciato coralli morti e rocce per tutta la casa in preda ad una crisi isterica!
Avrei voluto strozzare mio padre, sono stato in piedi fino alle 5 per cercare di salvare qualcosa traslocando nelle altre vasche quello che ancora cera di buono, oggi rifaccio tutto e vediamo! -04 -04

***dani*** 15-05-2006 10:15

Andreè io ti capisco, e mi dispiace, ed io avrei fatto come te...
però spiegaci come sia potuta succedere una cosa del genere... altrimenti non riusciamo a capire come equipaggiarci per fare in modo che non succeda su altre vasche...

Andreè 15-05-2006 10:29

detto fatto......sono Partito per Norimberga, affidando a mio padre come sempre la gestione ordinaria delle vasche, ho lasciato spento il clima, perchè faceva freddo, e ho detto a mio padre di controllare la temperatura, e se dovesse aumentare oltre i 29° o se la temperatura esterna saliva troppo di accenderlo.
Si è semplicemente scordato di controllare la temperatura e di conseguenza di accendere il clima acqua arrivata a 34 ° RTN fulminante e acqua binacastra!
tutto quà!
Ora devo rincominciare..................

Benny 15-05-2006 11:01

Andreè, ***** la tua spettacolare vasca ????

........

*****..........

no............

ti capisco è successo pure a me....

Discolo 15-05-2006 11:42

*****.....la vasca di Andreè.....porca miseria.... #07

Luca Ballatori 15-05-2006 11:47

E' successo a tutti. Però non trovo giusto prendersela con il padre o con nessuno che ti guarda la vasca. L'hobby è il nostro e solo noi possiamo prenderci la responsabilità di quello che succede. Ho preso in mano anche un negozio intero per le ferie di agosto ma ho sempre declinato ogni responsabilità al proprietario... e io di acquariofila un poco ne mastico...figuriamoci genitori, parenti o amici che a fatica trovano il barattolo del mangime...e poi pasturano....loro sono in superbuonafede!!!!

Comunque detto questo, posso già dirti che dopo un pò di sconforto tutto tornerà al meglio...e sfrutta questo disastro per avere nuovi stimoli :-)

Ciao,Luca.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:02.