![]() |
illuminazione per vasca zeovit
buonasera gente ,
supponiamo una vasca gestita con il metodo zeovit alla lettera.. l'illuminazione deve essere forte.. su una vasca 80*70*60h gestita con zeovit come illuminazione dite che una ati 6x39w + 4 strisce di led ai lati o è poca come luce per gestire una vasca di queste misure con zeovit?#13#13#13 |
meglio una 8x39 su 70cm di profondita:-)) , comunque puo tranquillamente bastare la 6 se aggiungi le barre a led#36#
|
Alberto hai un DSB...io eviteri calorosamente zeovit;-)
|
Quote:
Infatti mi gira per la testa di smontare il dsb..#13#13#13 |
Quote:
...almeno aspetta lo faccia io!!! Ahhahahah |
Quote:
scherzi a parte, davvero.. il mio dsb non è partito per niente, inquinanti sempre alti e zero ma ZERO crescita quindi penso che se non smonto oggi poi smonto domani siccome il dsb è la base di tutto e non mi è partito..#07 |
Una 8x39 è il minimo che puoi mettere ... per illuminare bene la tua vasca, per un metodo zeovit alla lettera, non bastano solo i prodotti, ma ci vuole TANTAAAA ..luce ;-) .....
|
Monta una plafo HQI 1x400 con 4t5 da 24 w
|
Ragazzi riapro questa discussione... come illuminazione che dite la 6x39 piu 3 file da 18led da 3w l'uno?
Vi allego uno schema dell'idea che ho in mente... sarebbe un telaio-supporto in alluminio con i led da integrare alla plafoniera ati... cosa ne dite?#24#24#24 http://s16.postimg.cc/duzi0ty9d/immagine_plafo_led.jpg |
Quote:
se invece fai una rocciata minimal staccata dal vetro posteriore allora potrebbe andare anche bene la 6x39w e 2 barre a led#70 ps. le barre falle solo con un mix di royal blu e blu ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:43. |