![]() |
tetraphyll granules x guppy..non è che sia troppo grosso x loro?
salve ragazzi
oggi ho comprato il granulato x i miei pesci : neon (non discutiamone ora) guppy platy corydoras di solito davo il tetra min in fiocchi .. solo che ho pensato di cambiare e dare il vegetale in granuli visto che a loro piacciono molto.. ho anche il chironomus liofilizzato sempre della tetra quindi : fiocchi tetra min tetra phyll granules chironomus liofilizzato ho anche vitamine fishtamin sera ora ho provato a dare i granuli ma vedo che alcuni guppy non riescono ad ingerire dei pezzi forse xk troppo grossi.... senza farmi venire le vesciche alle dita come posso fare? e come alterno il cibo da somministrare? cioè tipo 1 tabella che mi posso fare.. esempio lunedì granulato martedi chironomus-. ecc ecc? |
Il granulare lo puoi tritare con le dita (niente vesciche, stai tranquillo), oppure lo schiacchi in altro modo.
Per alternare gli alimenti in realtà non hai molta scelta visto che sono 3 di fatto, per cui a rotazione puoi darli tutti, in piccole quantità e facendo digiuno qualche volta. Se prenderai altri alimenti allora si può organizzare una dieta un po' più varia, per esempio potresti utilizzare alcune verdure fresche come integrazione! |
si mi sono dimenticata di scrivere che a volte sbollentavo verdure come piselli carote zucchine (prese dal sacchetto del minestrone XD)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:08. |