![]() |
Ecco anche il mio
Buongiorno a tutti,
Finalmente mi sono deciso a farvi vedere anche il mio...di nano reef. È un 30x30x35 Al momento della foto illuminato con 2 lampade Solaris 20w + 1 power led da 10w totale 50w Circa 7 kg di rocce vive e il resto lo vedete voi. Consigli,critiche e osservazioni sono i benvenuti. http://img.tapatalk.com/d/13/11/06/6eqa2aru.jpg Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Bellissimo, complimenti
|
Grazie mille.
Sono in attesa dei led che ho acquistato da satisled,per sostituire l'attuale illuminazione. Saranno 10 da 3w 10000k 200lumen 5/7 3w extreme royal blu 445-450 nm Di questi rb ne ho ordinati 10,quindi devo decidere ancora quanti effettivamente ne monterò,ma credo non oltre 7. Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk |
molto bello.
come la gestisci?? |
Cambi settimanali da 5 o 10 litri,vedo in che condizioni è la vasca.
Aggiungo settimanalmente integratori di calcio e magnesio. Stop Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk |
È davvero carino.. In basso a sinistra è una macroalga il cespuglio rosso che si vede?
Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2 |
Non sono troppi 10 litri tutti in una volta? Rischi di non far trovare stabilità al sistema
|
Si Danilo,è una macroalga,ma l'ho tolta perché stava veramente invadendo tutto...
10 litri li cambio in casi estremi,normalmente vado con 5 Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:55. |