![]() |
Un'altra trovata per risparmiare energia! ...bufala o miracolo!
Tramite fb mi è arrivato il solito link sui mi piace...stavolta mi sono imbattuto in questo aggeggino ...è la solita bufala o funziona veramente! ...me sa più di bufala! ...cmq lascio a voi i commenti, magari qualcuno lo ha provato o ne sa di più!?
http://www.energysaver-pro.com/itl/ |
Bufala.
C'é un topic di dodarocs a riguardo in tecnica. |
Eccezionale vermente!!!!
Risparmi il 75% della bolletta.... Nientemeno!!! Di meglio c'è solo l'allaccio abusivo all'impianto di un altro inquilino :-) :-) A presto Paolo |
Mi chiedo perche' chi lo acquista dopo la prima bolletta non denunci per truffa chi glielo ha venduto.
Evidentemente questi utenti sono felici di aver donato dei soldi a dei truffatori. |
Chiaramente bufala,pero sul contratto c'è scritto che se uno non e' soddisfatto può rendere il prodotto con rimborso totale...
|
Quote:
|
dei benefattori insomma:-D
|
Andrea, tu il prodotto lo rendi, ma qualcosa mi dice che il rimborso non arriva... magari perchè in piccolo trovi scritto che devi renderlo nell'imballo originale, che ovviamente hai buttato, o qualcosa del genere ;-)
Quote:
...ecco, appunto! :-d |
Cito:
Lo ordino oggi mercoledì, 6 novembre, 2013 e quindi pagherò il prezzo promozionale di €45 il prezzo ordinario è €69 (risparmio 24€ già adesso) Inoltre, come parte della promozione odierna, il prodotto mi sarà recapitato gratis (questo significa che risparmio altri €10). E' fantastico! Solo comprandolo risparmi 34€! E poi "A differenza di dispositivi simili venduti in Italia, Energy Saver Pro è stato sottoposto a tre diversi tests nei laboratori Europei. Energy Saver Pro ha passato con sucesso tutti i tests" Cercando in giro scopri tanti bei commenti e sopratutto che te lo vendono direttamente online in cina a 4€. |
ma da voi giravano in ditta a proporvi il "mattoncino magnetico" da mettere sul contatore elettronico per rallentarlo??? :-D
funzionava anche ...il problema e' che finivi con una bella denuncia penale al primo controllo |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:59. |