![]() |
Consigli su Come alimentare i miei coralli
Ciao a tutti la mia vasca contiene molli e lps e vorrei sapere secondo voi con gli alimenti a mia disposiziobene come dovrei alimentarli
Ecco l elenco dei cibi -Cibo liquido coral food marine delux -Fiale prodibio reef boster -Cibo liquido seachem rwef phyto plakton -cibo in polvere tropic marine pro-coral zooton -cibo in polvere Cyclop-eeze Cm vedete ho diversi cibi regalati da diversi amici come e cosa mi consigliate di usare ?? Vasca 100x50x50 senza sump schiumazione bagnata metodo berlinese senza sabbia con 40kg di rocce Allego una foto http://img.tapatalk.com/d/13/11/06/5e9agaqy.jpg Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk |
metti i pesci ed alimentali bene dovrebbe bastare.
|
Quote:
2pagliacci 2cromis 1pacagnella 2paguri 2ruebo 1zebrasoma 1dacillus E 2 pesci di cui nn ricordo il nome E gli do da mangiare del granulato 1 volta al di ma vedo che quelle poche volte che uso il coralfood i coralli ne giovano assai tu cosa consigli?? Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk |
piccolo ot
che illuminazione e skimmer usi? molto bella la vasca |
Io al momento non alimenterei miratamente i coralli, piuttosto un poco di pių ai pesci
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk |
Quoto,eviti di buttare soldi il 90% e' roba inutile in piu rischi solo di"sporcare"x niente ectrovarti problemi in futuro
|
come detto sopra, basta l'alimentazione che dai ai pesci
|
anche io eviterei di mettere cibo in vasca se non quello per i pesci.
per la tipologia di coralli che hai ....č + che sufficiente |
Quote:
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:22. |