![]() |
Impianto Osmosi..quale scegliere?
Ciao a tutti,
in un altra conversazione parlo dei miei problemi di alghe nel mio 90litri marino e probabilmente una delle cause è la scarsa qualità dell'acqua del mio negoziante. Quindi ho pensato di acquistare un impianto ad osmosi. che ne pensate di questo: http://www.forwater.it/product_info....oducts_id=3383 c'è qualcosa di più economico? vorrei stare cmq sul modello a bicchiere. Ho letto che hanno una manutenzione più economica e più facile. Consigli??? |
Guarda anche il sito di AQUA1.
Se hai bisogno, il titolare, è estremamente disponibile e gentile anche per risponderti direttamente al telefono. |
|
Confermo. ..
Inviato dal mio GT-I9505 |
sireg
|
ragazzi Aqua1 ha prezzi decisamente più bassi. Si ordinano anche i ricambi dal sito? Vi trovate bene??
|
Certo anche ricambi.....io mi trovo benissimo inoltre se hai qualche problema il gestore e' molto disponibile....voto 10+
Inviato da mio melafonino morsicato usando Tapatalk |
grazie mille..che modello avete?
|
Quote:
Io con un impianto a 6 stadi aqua1 non riuscivo ad ottenere quello che ottengo con forwater,chiaramente magari le plastiche le puoi pagare meno,ma i materiali filtranti(resine,Carboni,ecc)fanno differenza |
Prendine uno con un misuratore TDS in linea se esce a valore 000 vanno benissimo e risparmi.;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:10. |