![]() |
Si puo' spedire una vasca?
Mi e' capitata una buona occasione di una vasca I00x60x60.
La vasca e' a Milano.Come si puo' far arrivare a Roma,magari anche sana? Ce un modo per spedire con sicurezza e che nn costi un'abisso? |
l'unica è fare una staffetta.....altrimenti ti costa troppo e tanto vale acquistarla nuova a Roma
|
Piccolo bancale in legno ben imballata..ma tra peso e volume credo costi meno fartela fare a ROma
|
Come si puo'organizzare una staffetta?
|
Ci sono dei servizi di pullman passeggeri che accettano anche di trasportare pacchi in stiva, se c'è posto. Chi spedisce deve andare alla partenza del pullman per caricare e chi riceve deve essere alla fermata del pullman all'ora giusta per scaricare.
Controlla i servizi offerti dalle compagnie che hanno tratte roma - milano ^_* |
Quote:
Dalle mie parti ce ATLASIB che fa viaggi fino in Romania e fermate in tutta Italia.Posso chiedere a loro. |
No nomi specifici no, ero incappata nella cosa tempo fa per caso, nemmeno cercavo questo. Quindi so che c'è chi lo fa ma non chi. Armati di google e telefono ^_*
|
A me una spedizione di questa tipologia e' costata 50 euri!
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD |
quanto è buona questa occasione per organizzare tutto sto movimento???
:-)) |
sul serio......deve essere l'occasione della vita per sobbarcarti costi e sbattimenti.
una vasca come quella non costa moltissimo in confronto a quello che devi fare per recuperarla. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:56. |