![]() |
Quante rocce vive?
Salve a tutti...
Devo inserire altre rocce vive?? Secondo voi quante??? Sono 100 litri netti e 10kg roccia! Avviato da 7 giorni... Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk ------------------------------------------------------------------------ La foto Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk ------------------------------------------------------------------------ http://img.tapatalk.com/d/13/11/04/7asu2u7y.jpg Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk |
l'idea è 1 kg di rocce ogni 6 litri di acqua, a me quelle paiono piu' di 10 kg, forse sono molto porose... sono un po' strane come forma... belle comunque...
le hai prese da un negoziante o da qualcuno che le aveva in vasca? |
E piu una serra che un negozio... cmq... a sensazione sembrano leggere quando le alzi...
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk |
scusa, ma sono state vendute come rocce vive per acquario marino o parti con rocce morte (cosa possibile), questo epr darti migliori consigli
|
Cm rocce vive... c'è un solo un pezzo morto che è quello in basso a sinistra. . Me lo ha dato perche e piu grande e stabile per farci la base...
In effetti sembrano molto strane, quasi innaturali, ma se sono vive poco importa, io ne aggiungerei ancora qualcuna soprattutto di piatte, vuoi per raggiungere una maggior superficie colonizzabile quindi un miglior filtraggio vuoi per avere più appoggi per i coralli, se ne trovi di cosi porose(se quelli sono dieci chili) credo te ne bastino ancora 2/3 chili
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk |
Sono "indonesiane" cosi mi ha detto... http://img.tapatalk.com/d/13/11/04/ypy4ujem.jpg
Sono un po' strane quelle dalla forma cilindrica, sembrano cacche fossili,hahaha.
Ma può essere più semplicemente che non ne abbia mai viste io prima, comunque se sono dieci chili in tutto quel volume e sono vive e ben colonizzate direi,ottime Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk |
Ahaaah vero.... cmq la forma mi piace... "strana" che intendi per ben conolizzate???
Intendo che siano ricche di forme di vita, che piano piano comincerai ad intravedere
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:54. |