![]() |
sostituzione
se avete letto le mie discussioni sui betta volevo chiedervi,e se portassi in negozio il betta maschio e la femmina ed inserissi velifere guppy platy ecc? andrebbero bene con i miei valori almeno momentaneamente?
le velifere sono prolifiche come i guppy o posso metterle come mangiatrici di avanotti? |
hai 80 litri vero? non ci stanno le velifere...
i valori quali sono? |
i valori dell'acqua misurati in striscette sono
KH 6°D-10 PH 6,8-7,2 GH tra 6 e 10 NO3 0 NO2 0 il valore preciso del ph misurato con apparecchio elettronico dal negoziante è 7,3 cquario 80x34x40 della aquael con due neon dei quali non conosco i watt che hanno la seguente sigla f 1878/d ho un filtro interno con lana e circa 1kg di cannolicchi,un ghiaietto spesso e le seguenti piante: 2 anubias 1 echinodorus 1 bacopa sfondo ricoperto di cryptocoryne ed una piccola pianta che in sostanza è un ciuffo di fili d'erba della quale non conosco il nome ------------------------------------------------------------------------ una domanda,se i betta femmina vivono nascondendosi dal maschio nelle foglie,non fanno una brutta vita e stressate? |
Quote:
|
no sono abituate... posta una foto della vasca...
se le barriere visive sono presenti il maschio insegue la femmina finchè la vede :-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:58. |