![]() |
Un aiuto per l alimentazione
Ciao ragazzi , ho fatto diciamo una scaletta settimanale dei mangimi da dare ai miei 3 ryukin calico... mi potete dire se va bene?? o darmi qualche dritta??
Questi sono i mangimi : http://s7.postimg.cc/68y7jwqef/20131031_115120.jpg Avevo pensato così : Lunedi : Tetra Rubin o GoldFish ( secco ) Martedi : bottom della wave (pastiglie) Mercoledì : TetraPhyll Giovedì : Larve di zanzare accompagnate da un pò di spirulina in granuli Venerdì : wafer Mix Sabato : verdura sbollentata o piselli o zucchine etc... Domenica : Meglio il digiuno oppure o del congelato?? |
io le verdure le darei + spesso. volendo anche tutti i giorni, diminuendo eventualmente le dosi del secco
e farei due giorni di larve. domenica digiuno |
Ah ok , va bene magari allora elimino il wafer mix e faccio giovedì e venerdi larve di zanzara... La spirulina in granuli la accompagno con le larve??
|
si #70
|
Quote:
io la metto 3 minuti nel microonde e poi la appendo intera tagliandone una fetta per far si che possano mangiare la polpa . -37 vedrai come la divorano.... |
Purtroppo la zucchina l ho provata a dare già. .. è stata li x 2 giorni ma nn l hanno toccata. . Booh
|
Quote:
|
E già lo credo anche io... ci riprovo domani... e vedremo..
|
Leggevo che è importante somministrare cibo già bagnato in precedenza, in modo che affondi. Altrimenti, mangiando in superficie, rischiano di ingoiare parecchia aria che potrebbe dare problemi. È corretto
@onlyreds
?
|
Si lho avevo letto anche io... una cosa : ma in caso preparassi frullati in pezzi e li congelo dopo per scongelarli come devo fare?? Non si sfaldano tutti se li sbollento un attimo ??
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:03. |