![]() |
Domanda
Il mio acquario è in funzione da circa due mesi.. avevo messo il fondo fertilizzato, ma prima o poi non darà più nutrimento. Quali fertilizzanti mi servono adesso? non ne ho la minima idea...
grazie |
se hai messo il fondo fertilizzato per un po' di mesi sei a posto.... dipende da quale hai preso, da quanto ne hai messo .... insomma dalle condizioni della tua vasca... ma credo che per altri 3 mesi dovrebbe durare...
molto dipende anche dalle esigenze delle piante che hai... diciamo che dovresti guardare le più esigenti, quando mostrerano segni di carenza, utilizzerai le pastiglie da fondo a lenta cessione... |
quindi per il momento dovri essere a posto.. come fondo fertilizzant ne ho messo circa tre centimetri e le piante per il momento stanno benissimo crescono a vista d'occhio. grazie per l'aiuto
|
l'aver messo il fondo fertilizzato non esime certo da usare una fertilizzazione dell'acqua......
|
Quote:
si, si certo! il mio intervento riguardava solo il fondo! Poi hai bisogno di una buona fertilizzazione liquida| |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:28. |