![]() |
dubbio scarico acqua quale?
Caio A tutti
devo iniziare a far costriure la vasca con le misure 170*75*85 premesso che su un lato corto ci piazzo una vortech m40 Il mio dubbio è pozzetto di tracimazione o scarichi in/out? e quali |
io metterei due scarichi xaqua x-inout da 50
poi comunque la scelta dipende da come posizionerai la vasca perché comunque se dovesse andare con un lato corto a parete , quando visibile sui due lati lunghi e uno corto è bruttissimo vedere i bue scarichi esterni ed in questo caso meglio il pozzetto di tracimazione, se invece lo posizioni con ul lato lungo rivolto verso la parete ti consiglio due scarichi esterni |
Non esistono gli Xaqua da 50......
Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk |
la mia idea era mettere uno dei lati corti il sx attaccato all'armadio con dei fori nel legno per la vortech e casomai per lo scarico in/out.
Ma il mio dilemma rimane e sopratutto non è che se faccio i fori nel vetro per gli scariichi e sullo stesso lato c'è la pompa il vetro a lungo andare si sgretola conle vibrazioni o si apre l'acquario? |
Quote:
|
sulla tua vasca ci stanno 2 scarichi D50 e 2 carichi D25, il problema e che visti i 170 di lunghezza della vasca, non è il massimo avere tutto sullo stesso lato.....imho#07
|
uuuuh è vero mi sono confuso hahahaha
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:54. |