![]() |
Problema Ram!!!!
Salve...ho bisogno di aiuto....ho inserito da poco una coppia che poi una coppia non e'!!! Uno dei due insegue l altro tutto il giorno.....quest ultimo ha respiro affannoso per via delle corse....e' scolorito.....cosa posso fare???
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 |
hai già individuato il sesso? potrebbero essere due maschi o due femmine...
il tuo negoziante non ti cambierebbe uno dei due? |
Dalla colorazione poco sgarciante direi due femmine!! Avrei paura a cambiarlo visto che in negozio e' difficile capire il sesso..e poi non so nemmeno se ne ha piu di ram in negozio...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 |
riesci a postare una foto cosi' cerchiamo di capire?
|
http://img.tapatalk.com/d/13/10/29/eru8ytad.jpg
Questo e' il bullo... Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 |
vedendo i primi raggi della dorsale, secondo me è un maschio, aspettiamo qualcuno piu' esperto.
se riesci metti una foto anche dell'altro |
Se lo rincorre....credo sia dello stesso sesso!! E poi l altro e' molto scolorito ed impaurito....non si capirebbe molto...:(
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 |
Quote:
Quello nella foto è un maschio, oltre che dai raggi lo vedi anche dal ventre che non è rosa. Bisogna vedere l'altro esemplare. |
http://img.tapatalk.com/d/13/10/29/uza3eqen.jpg
Eccolo Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 ------------------------------------------------------------------------ Un altra cosa....entrambi sono molto impauriti.....nn appena passo davanti l acquario si vanno a nascondere e skizzano via....un po tutto l acquario e' nervoso boooo Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 |
non si vede bene il ventre, sembrerebbe un maschio, riesci a fotografarlo in maniera da vedere meglio ventre e dorsale? #24
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:09. |