![]() |
Corallo
Salve ho acquistato questo corallo circa7 giorni fa.per adesso tutto bene a parte che si apre solo di notte.normale??l'ho acquistato incoraggiato da prezzaccio di favore
http://s9.postimg.cc/nyq8ohyx7/image.jpg ------------------------------------------------------------------------ Le foto non ho ancora capito perchè si girano |
caulastrea, normale che spolipi di notte, è un po' sgonfia ma se i valori sono a posto recupera, ma quel pesce in fianco?
:eek: Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk |
Sembra un pupazzo
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2 |
Ma quel pesce é quello a pile che nuota nell'acqua?
Sent from my iPad using Tapatalk |
Ti piace?con 5 bollini te lo danno all'esselunga
------------------------------------------------------------------------ Non è a pile è solo un pupazzetto di nemo |
Corallo
Quote:
É uno scherzo non lo tieni acceso in vasca davvero!?! Sent from my iPad using Tapatalk |
Ma mica si accende!!non ha pile ne meccanismi ne alcun tipo di combustione.è solo un pupazzetto di plastica.ma io ho aperto una discussione sul corallo!!
|
E ti ho risposto sul corallo, poi se metti la foto con un pesce pupazzo in vasca ci rendi curiosi, aggiungi che è una domenica grigia (almeno da me) e hai chiuso il cerchio.
Comunque a parte gli scherzi la vasca è tua puoi metterci quello che vuoi Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk |
Ma va chiedi quanto vuoi,mi faceva ridere che si è partito con un discorso poi il pupazzo ha preso piede.diciamo che scrivendo è un pó difficile interpretare tutti i toni della fiscussione.ma comunque puó creare problemi la plastica in acqua?
|
Ni,più che la plastica le vernici con le quali è colorato
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:33. |