![]() |
è arrivataaa !
ragazzi voglio condividere con voi la mia felicità.. finalmente ne ho trovata una che mi piace ed ho tirato il prezzo all'osso ... la mia prima scolimya.. !
è verde fluo , apetra è quasi 20 cm , pesa come un mattone !! inserita ieri ha già fatto un piccolo pasto ! qui a luci blu appena accese ! http://s15.postimg.cc/68odb6vbb/IMG_2412.jpg |
bellissima#25
|
Stupenda! Ma non oso immaginare il prezzo...
|
bella:-))
|
animali stupendi.
|
Bella!
|
sono riuscito a portarla a casa per 60 euro.. era partito da 90... credo sia un prezzo ragionevole..
la consiglio a tutti.. è grossa come una bistecca di chianina mangiata a montepulciano ;) soltanto che il chianti te lo devi pagare a parte... ;) grazie ragazzi se avete qualche consiglio per il mantenimento vi ringrazio.. spero sia un esemplare robusto ! |
ragazzi problema, la prima settimana si gonfiava come un pallone , è sul fondo ma in posizione di luce diretta(forse troppo forte ), ora di notte si gonfia bene , estroflette i polipi, ma da tre giorni noto che ha cambiato comportamento. dopo 3/4 ore dall accensione delle luci si chiude per poi riaprirsi allo spegnimento.se la alimento direttamente si apre e mangia
leggevo di eccesso di metabolismo se desidera luce meno intensa. secondo voi vuole esser messa più in ombra ? io proverei a spostarla in una posizione con meno luce magari che la colpisca di striscio. non voglio che deperisca mi piace troppo. accetto consigli grazie ragazzi |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:54. |