![]() |
pompe risalita newjet 4500 sicce syncra silent
ciao come da titolo ho in mente di cambiare pompa di risalita nell mia vasca ,misure 120 x55 h53. la cosa che mi interessa piu di tutto, e' che sia molto molto silenziosa,naturalmente anche prestazioni e qualita'. sto valutando una new jet 4500 ,oppure un sicce 4000 syncra silent ,che mi dicono essere molto silenziose. secondo voi, se ce' qualcuno che le ha usate o le sta utilizzando quale mi consigliate?ricordate fondamentale che sia il piu possibile silenziosa causa inquilini piano sotto>:-(
|
io ho la NJ 4500 da 2 anni ed č fantastica sia come potenza, silenziositą e consumi.
|
Anche io usavo la NJ e confermo quello detto da Matteo
Hai pensato alle nuove jebo elettroniche, consumano molto meno e sono regolabili |
Quote:
|
grazie per le risposte allora valutero' senz 'altro la nj4500.in effetti mi incuriosiscono pure le jebo elettroniche,avete magari un sito dove eventualmente acquistarla? e come ricambi eventualmente poi si trovano?
|
Io con le tue stesse misure uso una NJ300, sicuro che la 4500 non sia troppo??
|
in effetti qualche dubbio lo avevo sulla portata.ma ora monto una tunze 1073.050 eletronica e mi hanno detto che la nj ha piu o meno la stessa potenza mah#24.la nj 3000 l ho gia provata e non e' per nulla silenziosa ammeno che non la abbiano modificata di recente,io la montavo 4 anni fa.
|
la NJ ottima pompa ma non tanto silenziosa.....la NJ4500 e molto piu potente della Tunze 1073.050 ma non penso meno rumorosa.;-)
|
io con la nj 4500 ci faccio andare 2 risalite xaqua + deviazione con resine e zeolite...
|
una curiositą , ma perchč vuoi cambiare la tunze elettronica
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:32. |