![]() |
allestimento vasca
ciao...
scusate il dubbio nella mia nuova vasca 120 * 55 *60 h ho messo per supportare la rocciata dei piastrelloni forati(quelle che si usano per i cortili dove poi nei fori cresce l'erba ) supportate da dei tubi in pvc forati... ho fattu una L contro il vetro di fondo luga 40 e larga 20 cm...da entrambi i lati questa cosa mi e' stata consigliata dal vecchio proprietario della vasca.... puo' andare o era meglio mettere una rete con maglie piu' larghe? anche se verranno coperte dalle rocce grazie |
non ho mica capito #24
l'ho anche riletto ...... sarà l'alzheimer che impazza ...... ma non ci arrivo #13 riesci a mettere una foto ? |
ormai no sono sottosabbia...
praticamente sono dei piastrelloni di plastica forati dove ho inserito dei tubi in pvc... con il flessibile li ho talgiati e fatto una L dove appoggiare la rocciata |
i fori che dimensione hanno?
Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk |
ma di un cm , 1 cm e mezzo di diametro molto ravvicinato ...chi l'aveva prima aveva un dsb ben funzionante
|
ok forse ci sono arrivato ........ sono dei sostegni pe rmantenere la rocciata separata dal dsb ?
|
si scusa quello era lo scopo
|
vanno bene ..... basta che la rocciata non poggi sulla sabbia qualunque supporto va bene
|
allora perfetto...poggia un pelo sulla sabbia diciamo che il supporto e' a pelo
grazie |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:31. |