![]() |
Fate la vostra formazione!
Pensando di allestire un 230Lt (Cayman 110) mi farebbe piacere sapere quale "formazione ittica" mettereste in campo. L'unica caratteristica è che vorrei avere dei protagonisti di specie abbastanza grande intorno a i 20cm.
Accetto volentieri anche "formazioni" Malawi. #36# Non sarebbe male anche che affianco alla specie metteste un prezzo indicativo. Ciao ;-) |
Io metterei sul fondo 6 cory(le varietà le decidi tu)poi in difesa metterei una bella coppia di ram mentre a centro campo una 15ina di cardinali e per finire in attacco metterei 2 punte:sulla destra un pidgeon e sulla sinistra 1 snakeskin :-D :-D :-D la rosa è pronta ;-)
|
Quote:
|
bhè discus e cardinali ci stanno benissimo i ram anche e pure i cory quali so i pesci che hanno valori diversi? #24
|
mmmm vediamo un po fammi pensare, io farei un acquario dove la punta principale è una bella Razza d' acqua dolce, magari una coppia se hai abbastanza spazio, originale no??
Un bel biotopo sudamericano dove la Razza è la protagonista principale, magari un bel branchetto hi hemigrammus o hyphessobricon |
Malawiii #19
Arredalo bene con rocce...non troppe altrimenti ti rubi troppa acqua. Formazione: 1+3 labidochromis caeruleus e 1+3 elongatus mpanga ;-) |
Quote:
Quote:
Su che prezzi vanno a pezzo sia i Labido che gli elongatus? E fino a che misure arrivano? |
dici che la razza ha bisogno di più spazio? peccato, sarebbe bellissimo!!! io con quello spazio invece delle solite cose cercherei qualcosa di diverso, non hai pensato ad un acquaterrario? o un marino??
|
Quote:
Per adesso stavo pensando ad un malawi con Haplochromis moori...ma aspetto suggerimenti :-)) |
mah non so, è che a me piacciono gli acquari molto piantumati, e i malawi e i tanganika li trovo un po monotoni.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:57. |