![]() |
Consiglio Acquario 125\150 litri Qualità-Prezzo
Salve a tutti del Forum.
Volevo chiedervi se voi 1 p̣ più esperti di me sapevate indicarmi una marca buona di acquari per allestimentomarino che sia dai 125\150 litri e che abbia una qualità prezzo vantaggiosa. Aspetto riscontri Grazie!!! |
Di vasche ne trovi a bizzeffe dipende solo quanto te la fanno pagare gli artigiani del posto!
Inviato da mio melafonino morsicato usando tapatalk |
Se guardi sul mercatino trovi vasche di ogni dimensione e per tutte le tasche....a volte basta solo attendere l'occasione giusta!
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2 |
Se vuoi andare sul commerciale io ti consiglio Juwel e Ciano...Ci sono di tutti i litraggi e di tutti i colori...!! Sono robusti e affidabili...!!
|
quoto il mercatino...
|
o aspetti il mercatino e senz'altro spendi meno o cerchi un artigiano, di quelli bravi peṛ! A me due volte sono capitate vasche siliconate male che perdevano (due vetrai incompetenti).
Secondo me un buon lavoro su misura, forato con gli scarichi etc ti viene a costare sui 200-250 euro. |
sposto in saper comprare
|
Io ti consiglio una oceanlife, sono vasche di ottima qualità e le fanno anche su misura
Io ne ho preso una da 250l e ne sono veramente soddisfatto, vetri in extrachiaro da 12 mm. Fanno vasche, sump, mobili scarichi e tutto l'occorrente. Metto il link: http://www.oceanlife.it/web/it/prodo...mond-160-litri Trovi i rivenditori in tutta Italia sul sito ciao |
Quote:
ha chiesto un ottimo qualita/prezzo/convenienza.. oceanlife ha ottimi prezzi sulle vasche ma prezzi fuori dal mondo per i supporti in alluminio. ( stupendi come pochi , ma a quel prezzo ci fai un telaio in acciaio inox che ti regge un acquario da 20000litri. ) io ti consiglio il mercatino.. trovi ottimi acquari a prezzi onestissimi.. infatti entrambi i miei acquari presi sul mercatino, se dovevo prenderli nuovi spendevo almeno 6 volte quello che ho speso ;-) |
Anche io come soffiantini1 consiglio oceanlife, sono vasche di ottima qualità, esteticamente il top con le ante in vetro e soprattutto con una struttura che dura nel tempo .
guarda il link della mia vasca e vedrai la bellezza nel suo insieme . |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:38. |