![]() |
Blue line bottom stick
Ciao a tutti chiedo a chi l'ha già usato se sbaglio qualcosa... con l'ultimo ordine da acquariomania ho voluto provare a prendere questo mangime affondabile per nutrire i corydoras (non riesco a dargli sempre il surgelato) ma, questi non lo mangiano... anzi non se lo filano proprio... stessa cosa gli scalari che di solito con altre tab ci si fiondano questo resta sul fondo e addio... qualche esperienza in merito?
|
A me sia betta,corydoras,japonica e ampullarie lo mangiano. Magari prova a spezzarlo in modo che si diffonda l'odore
|
Ma resta saldo e duro è normale
Inviato dal mio Samsung Galaxy S3 con Tapatalk 2 ------------------------------------------------------------------------ ? Inviato dal mio Samsung Galaxy S3 con Tapatalk 2 |
E' una linea di mangimi davvero buona, secondo me dipende solo dall'abitudine che hanno i pesci :-)
Se per loro è un alimento nuovo e se sono abituati a mangiare congelato è normale che fanno gli schizzinosi all'inizio! ma vedrai che si abiutueranno Berto! ;-) |
Non è la prima volta che cambio mangime da fondo e non hanno mai fatto "storie" anche con altre tab sempre blue Line... boh
Inviato dal mio Samsung Galaxy S3 con Tapatalk 2 |
niente da fare... ci girano intorno per un pò e poi la lasciano li... la devo togliere io a mano...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:59. |