![]() |
Illuminazione wave cube 45 nanoreef
Salve a tutti volevo sapere dato che ho trovato un occasione di comprare una plafoniera usata ma ancora in garanzia se la sua illuminazione è sufficiente e può andare bene per il mio nanoreef che sto iniziando. La plafoniera è la seguente eshineled 12x3w cree led
Grazie in anticipo e fatemi sapere. I led sono 6bianchi e 6blu |
la 12*3 secondo me è piccolissima...se non erro ha come dimensione nemmeno 15cm.
sulla tua vasca andrebbe bene, sempre parlando di eshine, la 24*3 che arriva a 30cm di lato e montata con lenti a 60 gradi ti copre tranquillamente tutta la vasca. la 12*3 lasciala perdere |
12x3w su quel litraggio va benissimo ma gli togli le lenti che col tempo cmq lo dovrai fare perchè ingialliscono
|
Ragazzi non ho quindi capito perché mi dite due cose opposte :(
|
Scusa mi puoi dare misure e lt della vasca!
|
Anche se pensi di fare un dbs? Che animali hai? Vorresti avere?
|
Pensavo a molli ma anche alcuni duri! Un unico pesce di piccolissima taglia da decidere. La vasca è45x28x30
|
ma il tipo di plafo non l'ho provata direttamente ma su un 30l netti montare una 46w e volerci allevare sotto dei duri ti dico di no per molli e lps non troppo esigenti anche si.
Poi come dice l'utente sopra non dovrebbe comunque coprirti bene sul lato lungo. |
Quote:
|
Calcola io monto 65w di led sopra 18l
Inviato da dentro il Nautilus |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:26. |